Un viso più giovane con il botulino

MEDICINA ESTETICA

Botulino

Orari di apertura

lun-ven: 8.30 - 19.00 | sab: 8.30 - 18.00

Botulino: Clinica Marchetti a Morbegno

Per ridurre le rughe del terzo superiore del viso, vale a dire le rughe di fronte e contorno occhi che sono dette anche dinamiche (cioè causate dalla contrazione dei muscoli che regolano la mimica facciale), ma anche per trattare l’iperidrosi ascellare, il metodo migliore è il trattamento con il botulino: rapido, indolore e di sicuro successo.

Trattamenti iperidrosi ascellare

L'iperidrosi e’ una patologia che interessa almeno il 2% della popolazione mondiale.
La sudorazione eccessiva oggi può essere trattata attraverso iniezioni di botulino locali che inibiscono temporaneamente le ghiandole sudoripare per circa 8 mesi, prassi che si può ripetere senza problemi.

Trattamenti iperidrosi ascellare

Vantaggi del trattamento con botulino

Il botulino è il trattamento estetico più richiesto al mondo, non solo per i risultati efficaci ma anche a causa della comodità di questo intervento: l’iniezione di botulino, in piccolissime dosi, è indolore, non lascia segni visibili e permette di riprendere le normali attività quotidiane nell’immediato.

La legge italiana regolamenta l’utilizzo della tossina botulinica stabilendo che possa essere iniettata esclusivamente da specialisti in chirurgia plastica, dermatologia, neurologia o chirurgia maxillofacciale: la Clinica Marchetti rispetta pienamente i requisiti normativi grazie al proprio personale medico altamente qualificato.

Combattere le rughe con il botulino