Da Studio Odontoiatrico a Clinica Testa-Collo

CLINICA

La storia della
nostra attività

Orari di apertura

lun-ven: 8.30 - 19.00 | sab: 8.30 - 18.00

Dagli anni ‘60 a oggi, sempre puntando all’eccellenza

La clinica Marchetti affonda le sue radici in uno studio di cardiologia: quello dove il dott. Domenico Galbusera esercitava la professione di cardiologo a Morbegno, nel luogo dove ancora oggi si trova.

Qui negli anni ’80 il genero dott. Carlo Marchetti, medico chirurgo esperto di gnatologia neuromuscolare, ha aperto la sua prima postazione odontoiatrica, destinata ad evolversi nei successivi decenni, fino all’ampliamento del 2006 con la costruzione di un nuovo piano che ha portato da 5 a 9 il numero delle poltrone e con l’aggiunta nel 2017 di una sala chirurgica e di uno studio medico.

Nel corso degli anni due nuovi soci si affiancano al dott. Marchetti: il figlio dott. Andrea Marchetti nel 2011 e il dott. Massimo Radici nel 2002. Oltre a loro, la clinica oggi può contare su un nutrito team di professionisti altamente specializzati tra odontoiatri, ortodontista, igienisti, medici chirurghi, anestetista, neurologo, chirurgo plastico, otorino, assistenti e segretarie.

Un servizio completo, anzi globale

La nostra clinica è diversa da ogni altro studio dentistico. La settorializzazione che ci contraddistingue e la presenza dei migliori medici specialisti ci permettono di offrire la più ampia gamma di servizi possibile: ogni paziente è seguito da più professionisti in modo sinergico e con standard qualitativi che si mantengono elevatissimi.

Tanti specialisti e un grande lavoro di squadra: questa è la nostra ricetta per assistere al meglio i nostri pazienti secondo i tempi e le modalità più adatte alle singole esigenze, con procedure ben diverse dalle catene di montaggio dei franchising odontoiatrici. 

Serietà, affiatamento, continuità e affidabilità: un servizio di alto livello a 360°. Per questo siamo la clinica scelta da oltre 15mila persone per la propria salute dentale e non solo.

Team della Clinica Marchetti a Morbegno