Microscopio operatorio
Nel nostro lavoro i dettagli fanno davvero la differenza: per coglierli e metterli in evidenza il primo passo è quello di dotarsi dei migliori strumenti tecnologici di ingrandimento.
Ingranditori e microscopi operatori sono i nostri occhi supplementari e permettono una maggiore accuratezza nell’esecuzione degli interventi dentali.
Ingrandimento
fino a 32 volte
Fare luce sul quadro clinico del paziente e sulle sue cause non è un semplice modo di dire: i microscopi operatori sono tecnologie di alta precisione per l’impiego nelle terapie odontoiatriche, utilizzati anche in chirurgia vascolare e neurochirurgia. Garantiscono un’indagine approfondita del cavo orale con un ingrandimento del campo visivo fino a 32 volte, per rendere visibili anche le strutture più piccole.
Il sistema di illuminazione integrato, inoltre, consente di avere una perfetta illuminazione nel punto preciso di intervento, offrendo un’ottima visibilità anche nelle zone più difficili da raggiungere con gli altri strumenti di illuminazione.
Ingranditori
I nostri medici e odontoiatri si servono costantemente di ingranditori professionali, che offrono ottima visibilità sul campo operatorio con fattore di ingrandimento fino a 4,5 X, ampia profondità di campo, immagini nitidissime e l’indiscutibile vantaggio di poter mantenere la corretta postura durante tutto l’intervento.
Tutto ciò si traduce in terapie eseguite nella maniera più precisa.