Il poliambulatorio

Il Virus non ci ferma

03 Marzo 2020
CATEGORIE E ARCHIVIO >

La Clinica marchetti rimarrà aperta con orari regolari dal lunedì al sabato per tutto il giorno.
Abbiamo adottato le misure necessarie per ridurre al minimo i contagi secondo le disposizioni delle autorità competenti ma non abbiamo ridotto la nostra professionalità a disposizione del cittadino perché pensiamo che mai, come in questi momenti, sia necessario offrire, senza disagi, la competenza medico odontoiatrica a tutti i nostri pazienti.


NESSUNA MODIFICA QUINDI AI NOSTRI ORARI DI LAVORO, NESSUN DISSERVIZIO PER I NOSTRI PAZIENTI


Fino a diverse disposizioni ministeriali la clinica Marchetti continuerà a lavorare come sempre e meglio di ieri. Le accortezze che stiamo adottando servono per garantire nel migliore dei modi la sicurezza minima a tutti coloro che necessitano di cure medico odontoiatriche: per esempio evitiamo accompagnatori laddove possibile, laviamoci le mani in maniera accurata ed usiamo un disinfettante appena entrati in Clinica, evitiamo di fare visite non realmente necessarie se presentiamo dei sintomi influenzali, chiamando la nostra segreteria vi daremo tutte le indicazioni per capire cosa fare.
Tranquillizziamo tutti i nostri pazienti che le misure adottate sono solo a titolo precauzionale e doverose per rendere i nostri ambienti efficienti e sicuri.
Continuiamo a lavorare per voi anche durante il Coronavirus Covid-19 come abbiamo sempre fatto in caso di altre epidemie senza alcun tipo di problema, per appuntamenti o chiarimenti visitate il nostro sito e/o contattateci.

 

 

Dir. San. Dott. Carlo Marchetti
Iscritto all’Ordine dei Medici di Sondrio n.756 e Odontoiatri n. 146
Informazione pubblicitaria ai sensi della legge 248 del 2006 e della legge 145 del 2018

Condividi la notizia

tutti i campi sono obbligatori

< CHIUDI