Il poliambulatorio

Ti piacerebbe avere a portata di mano la situazione delle tue visite mediche e dei referti clinici?

16 Gennaio 2020
CATEGORIE E ARCHIVIO >

Scarica subito la nostra APP "Clinica marchetti", ti basta un click!

Comodamente sul cellulare la propria situazione aggiornata in tempo reale e le info più importanti senza più lunghe attese al telefono o tempo perso in lunghe code. 

Abbiamo sviluppato un’app dedicata completamente gratuita  dove tutti i nostri pazienti potranno in qualsiasi momento della giornata e ovunque si trovino consultare la propria situazione clinica: appuntamenti  eseguiti, da eseguire, consigliati, referti e documenti clinici, documenti fatturazione, etc. 
In alternativa si può accedere alla propria area riservata anche direttamente dal sito web.
 

Nel dettaglio Con la APP Clinica Marchetti  si può:
PRENOTARE UN APPUNTAMENTO: si sceglie il tipo di visita e lo specialista , il giorno e la fascia oraria e si attende conferma dell’appuntamento.
ACCEDERE AI REFERTI MEDICI: richiedere in qualsiasi momento lo storico degli esami medici o consultarli online
CONTROLLARE LE SCADENZE: si può consultare l’agenda personale che sarà sempre aggiornata in tempo reale, visualizzare lo storico degli appuntamenti passati e le prossime scadenze comprese quelle relative ai pagamenti.
RICEVERE NOTIFICHE ED AGGIORNAMENTI: ricevere un promemoria che ricorda la prossima visita e tanti altri utili aggiornamenti.
MASSIMA PRIVACY: tutti i dati consultabili tramite app sono garantiti da elevati standard di sicurezza e di riservatezza in ottemperanza alle nuove disposizioni sulla privacy previste dalla normativa GDPR a livello europeo.

Soddisfa in un  solo click i tuoi bisogni. Scarica subito l’app Clinica Marchetti da App Store o Play Store oppure visita il nostro sito e accedi all’area personale da PC.

Condividi la notizia

tutti i campi sono obbligatori