Nessun intervento chirurgico, solo qualche iniezione di acido ialuronico e la gobbetta sparisce! In che modo? Riempiendo i tessuti con acido ialuronico e materiali biologici biocompatibili é possibile modificare la forma del naso e dei tessuti circostanti, andando a donare la giusta armonia e a compensare le naturali proporzioni all’interno della cornice di ciascun viso.
Nessuna anestesia, piccole iniezioni indolori, sedute da 20 minuti e nessuna convalescenza o segni visibili. I risultati sono visibili fin da subito e durano indicativamente 12 mesi, tempo durante il quale i filler verranno naturalmente e gradualmente riassorbiti dall’organismo.
Il rinofiller consente realmente di risolvere alcuni inestetismi del naso, sarà il chirurgo a valutarne la fattibilità ed efficacia, prendi subito un appuntamento per un consulto con il nostro chirurgo plastico.
26 maggio 2025
Come preparare la pelle all’estate24 aprile 2025
Acne negli adulti: come eliminare gli inestetismiVenerdì 27 Ottobre 2023
Correggere le rughe del viso è un desiderio che si manifesta in molte persone con l’avanzare degli anni, quando gli inestetismi legati all’età c...
Martedì 24 Novembre 2020
Giovedì 09 Giugno 2022
Condividi la notizia