Nessun intervento chirurgico, solo qualche iniezione di acido ialuronico e la gobbetta sparisce! In che modo? Riempiendo i tessuti con acido ialuronico e materiali biologici biocompatibili é possibile modificare la forma del naso e dei tessuti circostanti, andando a donare la giusta armonia e a compensare le naturali proporzioni all’interno della cornice di ciascun viso.
Nessuna anestesia, piccole iniezioni indolori, sedute da 20 minuti e nessuna convalescenza o segni visibili. I risultati sono visibili fin da subito e durano indicativamente 12 mesi, tempo durante il quale i filler verranno naturalmente e gradualmente riassorbiti dall’organismo.
Il rinofiller consente realmente di risolvere alcuni inestetismi del naso, sarà il chirurgo a valutarne la fattibilità ed efficacia, prendi subito un appuntamento per un consulto con il nostro chirurgo plastico.
23 dicembre 2024
Biorivitalizzazione della pelle contro l’invecchiamento cutaneo15 novembre 2024
Rifarsi il naso: rinoplastica, filler o correzione punta?Martedì 24 Novembre 2020
Bisogna innanzitutto capire se siamo considerati “contatti stretti” di un caso positivo oppure eseguiamo il tampone perché abbiamo noi stessi sin...
Venerdì 27 Ottobre 2023
Giovedì 09 Giugno 2022
Condividi la notizia